Prodotti Commerciali

  • Prodotti per la medicina sportiva
  • Attrezzatura per palestra per riabilitazione, Tapis roulant, cyclette, pedaline, parallele, Tutori per polso, braccio, avambraccio e spalla, Cavigliere, Ginocchiere...
  • CONTINUA...

  • Ausili e Presidi
  • Poltrone elevabili, Carrozzine pieghevoli (per uso interno ed esterno), Carrozzine rigide imbottite...
  • CONTINUA...

Prodotti Artigianali

  • Articoli su misura
  • Costruzione protesi, Tutori, ortesi, Scarpe ortopediche....
  • CONTINUA...

Articoli a Noleggio

PRODOTTI


GINOCCHIERE

OTTO BOCK: il supporto leggero “GENU CAREZZA®” * offre comfort e stabilità al ginocchio. Materiali innovativi d’alta tecnologia combinano traspirazione e compressione. Design anatomico con morbide cuciture per un maggiore comfort nell’utilizzo. Meccanismo di chiusura frontale con strap elastici per facilitarne l’applicazione.

OTTO BOCK: modello “GENU STABLE®” * Il materiale High Tech di ultima generazione, garantisce un’ottima compressione atta a stabilizzare e scaricare il ginocchio nonché migliorare il controllo sensomotorio, senza però rinunciare alla comodità; inoltre la doppia tramatura lo rende antiscivolo. Le articolazioni policentriche sono rivestite e facilmente rimovibili dalle tasche laterali e mediali in cui sono installate e le due cinture di velcro, sono elastiche consentendo di regolarne la pressione in base alle specifiche esigenze.Attraverso i bocchi di flessione ed estensione „clicca e vai“ è possibile variare l’ampiezza del movimento senza alcun tipo strumento specifico ed evitando però l‘iperestensione e limitando la flessoestensione dell'articolazione.

OTTO BOCK: modello “GENU DIREXA®” * dotato di guide in alluminio policentriche mediali e laterali, facile da utilizzare grazie alla forma anatomica, l’ortesi stabilizzatrice svolge una funzione di scarico. Il materiale di cui si compone è traspirante e mantiene asciutta la pelle.

PAVIS: offre il modello “NEW EDGE®” *, la cui realizzazione vede diversi tipi di tessuto e due combinati tra loro: un soffice velluto di Cotone nella parte interna (confortevole e traspirante); esternamente il tessuto si compone di una fitta rete di Nylon al fine di formare tante asole vicinissime tra loro e reisistenti, che permettono un miglior ancoraggio del Velcro. Innovativo è anche il sistema di allacciatura, che consente di variare la pressione desiderata in tre aree diverse. E’ inoltre possibile scegliere tra aste semplici o multicentriche di alluminio (modello #41) che garantiscono un maggior supporto laterale nei casi di associazione della patologia rotulea a instabilità dei legamenti collaterali mediali e laterali.

(*Ogni modello è progettato per entrambe le caviglie, destra e sinistra)


Torna in PRODOTTI